cartomanzia al telefono seria

Lettura dei tarocchi al telefono

La lettura dei tarocchi al telefono, è un servizio molto apprezzato in quanto grazie ad essa è possibile ottenere delle risposte sul futuro e una maggior consapevolezza sul presente. Ricordiamo che la cartomanzia è un’arte mistica molto antica, passati per secoli in mano a popolazioni diverse, a differenti tradizioni e culture, sopravvissuti a religioni e cinismo, arrivano oggi nelle case degli italiani grazie al telefono.

cartomanti seri al telefono

A chi è scettico nei confronti di questa arte va fatto proprio notare questo: si trattasse di un gioco, di un divertimento quasi infantile, pensate davvero che sarebbe sopravvissuto nei secoli?

I tarocchi sono arrivati ad oggi pressoché immutati, sopravvissuti a intemperie e persecuzioni, eppure sono qua, ancora carichi del loro potere per tendere una mano a coloro che chiedono aiuto. La lettura tarocchi al telefono rende solo più pratica e moderna un’arte dal sapore antico e mistico. Sembra un gioco o una follia, eppure i tarocchi alla fine sembrano prenderci sempre: non può essere il caso, o la pura fortuna, i consulti dei cartomanti portano risultati reali.

La lettura delle carte dà un sapore nuovo alla vita, la rendono migliore e questo non è certo un gioco! La lettura tarocchi al telefono permette di consultare la propria cartomante di fiducia quando ce n’è il bisogno, comodamente da casa propria o da dove si preferisce. Il consulto di tarocchi per riuscire bene deve avere alcuni requisiti: uno di questi è proprio che vi siano le condizioni favorevoli.

Non c’è condizione più favorevole di quella scelta da chi desidera il consulto. Trova qualche minuto per te stesso, concediti una ventata di positività e scopri cosa ti riserva il destino. Chiamando uno dei cartomanti al telefono per la lettura delle carte potrai scoprire qual è il messaggio delle stelle riservato a te. Potrai trovare una risposta precisa alle tue domande oppure gettare solo uno sguardo generale sulla tua vita e sulle sorprese che ti riserva.

I tarocchi sono verità: buona o cattiva, ma sempre costruttiva

La lettura tarocchi al telefono fatta dai cartomanti di Cartomanziaaltelefonoseria.it, è giusto saperlo, non è detto dia solo responsi positivi e felici. La vita, si sa, può anche avere risvolti negativi e tristi. Conoscere il proprio destino o far luce su situazioni in cui si è coinvolti, quando c’è purtroppo un velo negativo e sventura, può non essere piacevole, eppure resta costruttivo.

Anche se la verità può sconcertare e rattristire, il primo passo per risolvere i problemi e dare una svolta positiva alla propria vita è proprio quello di conoscerla. In alcuni casi, i tarocchi permettono di anticipare addirittura le cose, permettendo a chi ha consultato la cartomante per tempo di evitarle. La cartomante dal canto suo, non è solo una persona dotata del potere della preveggenza, ma un’amica sincera e sensibile.

Proprio per questo motivo, non ti lascerà solo in nessun caso. I tarocchi permettono alle persone di fare un percorso dentro a se stesse, prendendo coscienza della propria spiritualità. Non c’è argomento su cui i tarocchi non si possano consultare: amore, lavoro, famiglia e tutto quello che per voi è importante, lo è anche per i tarocchi.

D’altro canto affrontare la vita sapendo di avere a portata di mano una vera sensitiva che risponde al telefono, è di certo un punto di forza incredibile. Ogni giorno si possono godere di una lettura tarocchi al telefono, in modo da non farsi mai trovare impreparati. La vita, il lavoro, l’amore, le questioni di famiglia hanno tutto un altro sapore grazie alla lettura delle carte.

Per esempio, dei consulti di cartomanzia al telefono effettuati con regolarità, ogni settimana, possono dare una perfetta panoramica dell’evoluzione del destino. In questo modo, si potrà evincere chiaramente come si stanno muovendo i pianeti, le energie cosmiche e le stelle nel disegno della propria vita. Non fare mai un consulto di cartomanzia vuol dire affidarsi alla fortuna e i pericoli possono essere davvero molti.

cartomanzia carta di credito

I 3 rami della vita per capire lo status di oggi e l'evoluzione nel futuro

La lettura tarocchi da telefono può aprire gli occhi sulla propria vita in generale: sul futuro, cosa che interessa ovviamente a tutti, ma anche su passato e presente, a volte trascurati erroneamente. Questi tre rami della vita di una persona sono tutti fondamentali per capire come si è arrivati allo status di oggi e come si evolverà il puzzle della vita.

Il passato pensi di conoscerlo, ma non è sempre così. Infatti, ci sono sempre dei dettagli fin d’oggi ignorati, ma determinanti per il presente. Quest’ultimo è semi inesplorato, ci sono cose che stanno accadendo, ma non sai ancora. Molti di questi elementi, scoperti subito, adesso, possono essere importanti, conosciuti poi a posteriori invece, non lo sono più.

La lettura telefonica delle carte dei tarocchi può portare la luce su questioni per te oggi oscure e poco chiare. Finalmente capirai il perché di alcuni risvolti della tua vita, perché alcune persone si comportano in un certo modo e potrai capire da te come di conseguenza sia meglio agire oggi.

I tarocchi ti potranno comunque aiutare in questo, per fare sempre le scelte più opportune e sentite per questioni legate al cuore! Il futuro resta in tutti i casi sicuramente la risposta più ambita, non è forse così? Le domande che ti poni sempre più spesso non hanno un tempo del verbo sempre al futuro? Prova a farci caso, è sicuramente così. Il futuro è però un mistero, solo grazie alla lettura dei tarocchi da telefono c’è la speranza di poter cogliere qualche briciola di conoscenza in modo da sapere che cosa ti attende.

La cartomante al telefono con la sua immensa sensibilità e tu, solo ed unico conoscitore della tua anima, potrai interpretare i flash sul futuro comunicati dalle stelle.

cartomanzia telefonica professionale

I vantaggi della lettura delle carte

I consulti di cartomanzia telefonici permettono di prendere la propria vita sul palmo della mano. Visti con occhi diversi, gli ostacoli da te temuti, sembreranno più piccoli, superabili, di poca importanza in certi casi. In caso di dubbio, di paura e di perplessità, sai che c’è sempre la tua cartomante al telefono pronta a risponderti e a darti un sostegno.

Questa persona non ha alcun interesse a darti le informazioni sbagliate, per questo puoi stare sicuro che ti riporterà solo i messaggi contenuti nei tarocchi. Si tratta di persone dall’innata e grande sensibilità alle energie, alle anime e alle stelle. Te ne accorgerai subito, chiamando. Alcune persone hanno dichiarato di averne percepita la presenza accanto a loro durante la lettura tarocchi al telefono. Una cosa incredibile, ma riportata da molti.

Recensioni sul servizio di lettura telefonica dei tarocchi

"La lettura al telefono è per me la salvezza"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Quando alzo il telefono e parlo alla cartomante che legge i tarocchi per me, è sempre come parlare al mio subconscio. Tendo spesso a non ascoltare una parte di me stessa, così la lettura telefonica dei tarocchi è come un mezzo per entrare in contatto con quella parte di me stessa che tengo nascosta.  Le carte mi aiutano a vedere il futuro con nuove prospettive e a trarre conclusioni su domande che mi pongo continuamente. Non so, questo ha un senso per me.

"Mi sentivo confuso"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Erano trascorsi un paio di mesi da quando mi ero lasciato con la mia fidanzata e non sapevo se fossi pronto per una nuova relazione. Non mi sentivo interessato a nessun’altra donna e mi sentivo un po’ confuso su cosa fare nel futuro. Sentivo di avere bisogno di aiuto ed ho deciso di chiamare la cartomante…ho chiesto informazioni su dove si trovasse la mia vita adesso ed eventuali nuove relazioni. Ammetto di averne tratto molto vantaggio dalla lettura a mezzo telefonico dei tarocchi. La consiglio senz’altro.

"Desideravo diventare un eremita"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

La mia esperienza con i tarocchi telefonici è stata leggermente diversa da quella degli altri, perché io non chiedevo niente dalla vita. Era un periodo della mia vita senza creatività, curiosità, sicurezze…provavo solo un grande bisogno di solitudine. Era come se volessi diventare un eremita. Con il senno di poi, ora tutto ha più senso. Ora, credo che “l'eremita che è in me” non si riferisse al solo prendersi una pausa dal lavoro (cosa che penso ancora di fare...); si trattava piuttosto di prendersi una pausa dalle persone, dalle relazioni in quel periodo particolare della mia vita

"La giusta decisione"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Ho già avuto altre esperienze con i tarocchi al telefono alcuni anni fa.  Tutto ciò che la cartomante mi ha detto era credibilmente vero. Ha suscitato quindi il mio interesse, ho deciso quindi di consultarla ai numeri che ho trovato qui. Sono contenta di tale decisione, perché è un’esperienza che mi ha dato una nuova prospettiva. Mi ha permesso di pensare cose nuove, che nel passato avevo sempre cercato di evitare, permettendomi di imparare molto. L'ho trovato molto utile nel prendere decisioni diverse, sorprendendo le mie amiche stesse!

"Ero convinta che non si interessasse di me"

Recensione di - Pubblicata il 13 novembre 2018

Il mio ragazzo sembrava non preoccuparsi affatto di me, dei miei pensieri e dei miei desideri. Ho voluto consultare i tarocchi per sapere quanto ancora mi volesse bene. La lettura mi ha rivelato è che il mio fidanzato è qualcuno che ha una personalità matura e sta cercando di assicurarsi che tutto sia a posto nella nostra relazione. Ha nei miei confronti una grande fiducia…quindi mi ama ancora!

"Volevo prendere una decisione senza consultare nessuno"

Recensione di - Pubblicata il 15 novembre 2018

Mi trovavo nella situazione di dover prendere una decisione nel lavoro. Ho consultato i tarocchi per telefono per avere un’analisi di tutte le opzioni che mi aiutassero a scegliere quello che potesse essere meglio per me. Ero convinto che le decisioni prese da altri colleghi potesse aiutarmi nella scelta. Ma il consiglio principale è stato che sono solo io a poter controllare le cose in una determinata situazione…indipendentemente dal motivo per cui si consulta un lettore dei tarocchi professionale, è che bisogna accettare la responsabilità delle proprie decisioni.

"La migliore soluzione al telefono con la cartomante"

Recensione di - Pubblicata il 15 novembre 2018

Stavo cercando un'esperienza divertente e illuminante da condividere con un amico di colleghi in una riunione di lavoro. Volevo proporre qualcosa di diverso, una prospettiva nuova che ci aiutasse a confrontarci con un atteggiamento diverso che portasse ad un risultato più positivo. La migliore soluzione mi è stata suggerita dai tarocchi, ed è stata un’idea impensabile.

"Cercavo solo la conferma a ciò che in fondo sapevo già..."

Recensione di - Pubblicata il 15 novembre 2018

E’ vero: non avevo il coraggio di ammetterlo, ma in fondo lo immaginavo già. Durante l’ultimo viaggio con il mio ex, il rapporto tra di noi è degenerato. Non che prima andasse bene, intendiamoci. Ho pensato di interpellare una cartomante, facendomi leggere i tarocchi. Forse cercavo solo una conferma... Sono rimasta molto stupita nel sentire come indovinasse perfettamente su tante cose del mio passato che non avevo mai rivelato a nessuno. Ad un certo punto la chiromante di cartomanziaaltelefonoseria.it ha aggiunto: “mi hai chiamato perché la tua storia d’amore sta sfumando, vero?”. Era proprio così, anche se io non lo volevo ammettere.

Desideri inviarci anche tu un tuo commento o un'altra testimonianza da pubblicare in questa pagina? Inviacela all'e-mail info@cartomanziaaltelefonoseria.it.